SCOPRI COME
>     Creare un processo condiviso da più settori dell’organizzazione, con il maggior coinvolgimento della linea.
>     Dare più efficienza al processo abbassando tempi e costi e aumentando la semplicità d’uso.
>     Garantirsi i candidati migliori tramite strumenti di previsione della performance.
>     Migliorare la candidate experience.
>     Permettere il collegamento dei dati ai sistemi di valutazione della performance.
>     Dare maggior visibilità alla propria offerta di lavoro.
>     Monitorare la redditività dei canali.

L’ARTICOLAZIONE DEL PROCESSO DI RECRUITING INTERNO ED ESTERNO
>     Il processo di recruiting: gestione del processo di selezione e del relativo iter autorizzativo
>     Budget e selezione: controlli incrociati tra il fabbisogno di personale e il Budget a disposizione
>     Potenziamento degli strumenti di ricerca e nuove futures cv web
>     Job posting interno: come facilitare la mobilità interna delle risorse

I CANALI DI RECRUITING
>     Multiposting: metodologie e impatti comparati (Feed RSS, generazione Link, JobLogix)
>     CVweb e Social Media: Linkedin e Workforus (Facebook)

RECRUITING STRUMENTI DI VALUTAZIONE DEL TALENTO
>     Prevedere la perfomance lavorativa
>     Utilizzare strumenti di valutazione oggettiva
>     Monitorare i canali di reclutamenti in funzione degli obiettivi di selezione

DOVE E QUANDO
5 dicembre 2012 – ore 14,30
CESOP COMMUNICATION
via Palermo, 5 (Zona Brera) – Milano

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