test certificazioni hr

Profili professionali della funzione Risorse Umane e delle Organizzazioni (UNI/PdR 17/2016).

CESOP, nell’ambito delle proprie attività di HR Consulting, è lieta di chiedere il vostro parere qualificato sulla definizione dei requisiti di conoscenza, abilità e competenza e indirizzi operativi per la valutazione della conformità.

L’indagine è promossa da UNI, con lo scopo di individuare le possibili attività normative future in relazione alla UNI/PdR 17:2016 “Profili professionali della funzione Risorse Umane delle organizzazioni – Definizione dei requisiti di conoscenza, abilità e competenza e indirizzi operativi per la valutazione della conformità”.
L’Associazione che svolge, appunto, attività normativa in tutti i settori industriali, si sta attivando per verificare l’implementazione e l’utilizzo che il mercato ha fatto del documento, al fine di poter avviare le procedure per la trasformazione in norma.

A questo scopo è stato predisposto un questionario per la raccolta di una serie di informazioni che, come previsto dalle procedure UNI relative all’elaborazione e mantenimento della Prassi di Riferimento, ci consentiranno di valutare l’interesse del mercato e proporre quindi i passi successivi in relazione al futuro del documento, anche in considerazione degli sviluppi internazionali in corso.

Il questionario è disponibile fino al 15 aprile 2017.

Nella consultazione sulla UNI/PdR 17:2016 verranno coinvolti anche altri soggetti potenzialmente interessati alla materia, pertanto Vi ringraziamo fin da ora se vorrete supportarci nella diffusione della consultazione presso coloro che pensate possano essere interessati a dare un proprio contributo.

Per avere maggiori informazioni relativamente alla Prassi di Riferimento vi invitiamo a:
visitare il sito www.hrpeople.eu
chiedere informazioni a info@hrpeople.eu
scaricare gratuitamente il documento UNI/PdR 17:2016 a questo link

RingraziandoVi fin da ora per la collaborazione, restiamo a disposizione per eventuali informazioni e chiarimenti.

UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione – è un’associazione privata senza scopo di lucro riconosciuta dallo Stato e dall’Unione Europea (Elenco degli organismi nazionali di normazione ai sensi dell’articolo 27 del regolamento (UE) n. 1025/2012), che da quasi 100 anni elabora e pubblica norme tecniche volontarie – le norme UNI – in tutti i settori industriali, commerciali e del terziario.

Share This