Vieni a scoprire #PlayYourJob, il più innovativo sistema di valutazione del personale. Interamente fondato su preferenze ed esperienze di gioco, consente un’approfondita analisi delle soft skills del tuo personale.

Laborplay, spin-off dell’Università degli Studi di Firenze, lavora sulla gamification dei processi organizzativi e, a valle di un rigoroso processo di ricerca, ha lanciato #PlayYourJob: il più coinvolgente e completo metodo di valutazione delle competenze trasversali.

Giovedì 13 aprile, a Firenze, in collaborazione con CESOP HR Consulting Company, Laborplay organizza un evento gratuito per conoscere il metodo e i dispositivi innovativi.

L’evento si terrà nei locali nei locali di Nana Bianca (Via Ippolito Pindemonte, 63 – 50124 Firenze) dalle 9.00 alle 13.30.

Ogni Azienda potrà presenziare con massimo 2 persone ed è necessario confermare la presenza entro giovedì 6 aprile scrivendo a: a.devecchi@cesop.it

SCHEDA ILLUSTRATIVA

IL VIDEO

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/cyIGQgHdmws?list=PLfmOyaMw8S2HnVpJko2QOIwnr5Kk-oICU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

COME ARRIVARE

Share This