È di queste ore la notizia della rottura tra il Milan e Donnarumma, il giovane e promettente portiere che aveva giurato eterna fedeltà alla maglia rossonera. Protagonisti della vicenda, insieme al calciatore, la società e il procuratore Mino Raiola. مواقع لربح المال Di chiunque sia la responsabilità di questa separazione, la vicenda si ricollega direttamente a un tema di cui ci occupiamo da anni: la capacità delle aziende di esaltare i propri uomini migliori e di fare in modo che non vadano via verso pericolosi concorrenti.

Noi di Cesop sappiamo come trattenere i tuoi best performer. Come? Aiutandoti con una strategia vincente di Employer Brand.

Cesop HR Consulting Company affianca i suoi clienti dal 1990 nello studio di strategie di employer branding finalizzate a conseguire il posizionamento desiderato dall’azienda, che rifletta l’identità aziendale riscuotendo successo per attraction, engagement e retention dei migliori collaboratori.

Affidati a un modello consolidato…

Grazie alle nostre analisi individuiamo i best-fit talents da attrarre e i best-perfomer da trattenere, misuriamo l’attrattività del brand e gli attributi utili ad aumentarla

… ma senza rinunciare all’expertise

Da oltre 25 anni innoviamo il settore in Italia lanciando nuovi strumenti «chiavi in mano» per recruitment e la comunicazione relative al mondo del lavoro. Costruiamo partnership strategiche con gli attori operanti nelle più piccole nicchie di mercato, raggiungendo e fidelizzando sempre nuovi utenti. العاب كازينو اون لاين

Grazie al testing e allo sviluppo di format sempre nuovi e richiesti dal mercato, continuiamo ad erogare consulenza di alto livello per: analisi di mercato interne ed esterne, studio EVP e analisi di brand equity, campagne di comunicazione, progettazione di collaterals, media-planning e guerrilla marketing, eventi speciali (Contest, Business game, in-house event, …), progetti di digital communication..

”Scopri

Share This