CVWEB Vision è il recruiting software sviluppato da Cesop per supportare e semplificare la gestione dell’intero processo di selezione e reclutamento.

Tra le funzionalità di CVWEB Vision: il supporto dedicato! 

Il supporto gestito da tecnici italiani è una delle caratteristiche peculiari di CVWEB Vision. Il contatto con il cliente è diretto, telefonico e via e-mail, senza ricorso a call center di intermediazione per la gestione delle richieste. In questo modo viene assicurata rapidità di risposta e intervento da parte di un team altamente professionale.

Il supporto verrà fornito da un team di risorse specializzate con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) di tutti giorni non festivi.

Nel caso in cui vengano segnalati a Cesop dal personale dell’azienda cliente eventuali errori o anomalie di funzionamento di CVWEB Vision, il team provvederà a:

  • prendere in carico immediatamente la segnalazione, tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
  • assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
  • effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato, con le seguenti tempistiche in base alla priorità assegnata:
    • Segnalazione urgente (soluzione entro 16 ore);
    • Segnalazione di media priorità (soluzione entro 4 giorni lavorativi);
    • Segnalazioni minori (soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo).

Per definire la priorità delle segnalazioni verrà usato questo criterio:

Segnalazioni urgenti

Tutte le segnalazioni di malfunzionamenti/errori/anomalie che siano bloccanti, vale a dire che impediscano al personale del cliente l’utilizzo della piattaforma CVWEB Vision.

Segnalazioni con priorità media

Tutte le segnalazioni di malfunzionamenti/errori/anomalie che impediscano o rendano non ottimale l’uso per il personale del cliente di alcune funzionalità della piattaforma.

Segnalazioni minori

Tutte le altre segnalazioni che non rientrino nei due casi precedenti.

Inoltre, come parte del livello di servizio SaaS garantito, Cesop conferma che la piattaforma CVWEB Vision sarà disponibile di norma tecnica e contrattuale per il 98.5% del tempo di un anno solare; a consuntivo (2015), tale percentuale di disponibilità è stata pari al 100%.

Il periodo di indisponibilità si considera iniziato a partire dal momento in cui il team di Cesop Communication riceve la relativa segnalazione del Cliente.

Scopri di più su CVWEB

Share This