CVWEB Vision è il recruiting software sviluppato da Cesop per supportare e semplificare la gestione dell’intero processo di selezione e reclutamento.

Tra le funzionalità di CVWEB Vision: le Campagne di Recruiting

La campagna di recruiting è il cuore del processo di selezione e si può considerare come un vero e proprio progetto in quanto presenta delle funzionalità tra loro collegate come parti di un unico sistema. Si tratta cioè di un insieme di operazioni che consentono all’utente aziendale, una volta definita la posizione (o il ruolo generico come accade nella versione Basic), di assegnare un codice ed un titolo al progetto, stabilire il numero di persone cercate, individuare la sede o le filiali di destinazione e di scrivere un annuncio di lavoro che può essere pubblicato sulla intranet aziendale nel caso di selezione interna oppure nella sezione Lavora con noi/Careers del sito web.

L’annuncio può trovare maggiore visibilità se pubblicato su www.jobmeeting.it, al quale sono collegati circa 30 portali di offerte di lavoro, e sui social network. I cv pervenuti sono visualizzabili e oggetto di diversi tipi di filtri e ricerche. In sintesi, l’utente aziendale può avvalersi di opportune “cartelle” per raggruppare e trattare le candidature.

Campagna ponderata di recruiting

Le versioni di CVweb VISION offrono al selezionatore la possibilità di servirsi dei pesi, assegnati ai requisti ideali della posizione lavorativa nelle impostazioni iniziali, per attivare una campagna ponderata di recruiting. E’ così denominata perché è in grado di restituire una classifica di cv con dei punteggi (score) ottenuti automaticamente grazie ad un algoritmo che confronta le conoscenze e le competenze dichiarate da ciascun candidato con i pesi assegnati inizialmente ai desiderata aziendali.

Scopri di più su CVWEB

CLICCA QUI