Ti presentiamo i nostri migliori talenti in ambito Finance – Contabilità che sono interessati a valutare nuove proposte di carriera.
Cesop Recruiting è un aggregatore di talenti che ti offre l’opportunità di contattare in tempo reale migliaia di profili di rilievo.

Responsabile contabilità e bilancio
Esperienza di oltre 10 anni in materie fiscali, contabili e finanziarie, 5 anni di esperienza come responsabile di contabilità e bilancio in azienda multinazionale.
Ottima capacità organizzative, attitudine al lavoro sotto stress e soft skills comunicative eccezionali.
Età: 34 anni – Zona: Milano – RAL: 55K

Accountant contabile amministrativo
Esperienza di 3 anni in azienda svizzera incentrata in particolare sulla gestione dei pagamenti, riconciliazioni bancarie, budgeting e contrattualistica.
Inglese fluente, ottime capacità organizzative e gestionali.
Età: 28 anni – Zona: tutta Italia ed estero – RAL: 30K

Finance Manager
Esperienza in aziende multinazionale e in ambito consulenziale in tutti gli aspetti della contabilità, nella gestione degli aspetti commerciali di impresa e nel controllo di gestione.
Inglese fluente, ottime soft skills relazionali e comunicative, forte attitudine commerciale e capacità organizzative.
Età: 35 anni – Zona: tutta Italia ed estero – RAL: 50K

Consulente contabile fiscale
Commercialista con esperienza di 5 anni in consulenza fiscale e contabilità ordinaria con specializzazione in imposte dirette ed esperienza nel coordinamento di risorse.
Forte passione per le materie contabili e fiscali e motivazione all’aggiornamento continuo, esperienza nel coordinamento di risorse e nel rapporto col cliente.
Età: 28 anni – Zona: Bologna – RAL: 38K

TI INTERESSANO QUESTI PROFILI O VUOI AFFIDARCI UNA RICERCA?

Share This