Il 23 maggio presso il Dipartimento di Matematica dell’Università di Bari si è svolto il MathOnJob, una manifestazione organizzata con il patrocinio di Confindustria Bari-BAT e dell’Istituto Nazionale di Alta Matematica “F. Severi” (INdAM), con il sostegno di CESOP HR Consulting Company.

Come negli anni passati, l’appuntamento ha visto la presenza di numerose istituzioni finanziarie locali e di tanti enti e realtà produttive note a livello nazionale ed internazionali, fra le quali Banca Popolare di Bari, C.N.R., Banca d’Italia, EY, Innova Puglia, MERMEC, MASMEC, Planetek Italia, ecc.

L’incontro, aperto al pubblico, ha rappresentato una importante occasione per conoscere le opportunità di inserimento del mondo del lavoro per chi si iscriverà o già frequenta Corsi di Laurea in Matematica dell’Università di Bari.

La giornata è stata articolata su presentazioni, della durata di 20′ ciascuna, a cura di iVIS Technologies, ITel Telecomunicazioni, Exprivia, Fincons, Fastweb, ApuliaSoft, Alumni Mathematica.

Al termine delle presentazioni i responsabili aziendali hanno incontrato gli studenti in un momento conviviale e raccolto i loro cv.

Alcune foto della giornata

Share This