L’11 ottobre si terrà a Roma lo Stage Day delle Facoltà di Ingegneria della Sapienza organizzato e promosso da Cesop.

Roma – 11 ottobre 2018 Ore: 10-15
Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale
LaSapienza – Università di Roma, Via Eudossiana, 18 – Roma
Sito web: stageday.it
Evento FB: www.facebook.com/events/2183947081893127/

L’iniziativa è rivolta agli studenti dell’ultimo anno delle lauree triennali e specialistiche delle realtà didattiche coinvolte. Durante l’evento le aziende partecipanti incontreranno gli studenti e i laureandi per proporre loro le proprie offerte di stage e raccogliere interessi per le future candidature.

Incontra i laureandi in Ingegneria e presenta le tue offerte di stage!

Con il progetto STAGE DAY, le aziende partecipanti possono: entrare in contatto con centinaia di giovani talenti; stringere rapporti con i docenti di due tra le più prestigiose realtà accademiche italiane; condurre efficaci azioni di employer branding e campus recruiting.

Hanno già aderito Accenture, Everis, Kpmg, Iconsulting, Lavoropiù, Pwc, Rai Radiotelevisione Italiana, Sas, Unicredit, Würth Phoenix.

Per adesioni e maggiori informazioni:
Mail: mktg@cesop.it
Tel: 051272441

STAGE DAY è un progetto della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale e del Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale de La Sapienza Università di Roma. Cesop HR Consulting Company supporta il progetto negli aspetti tecnici, logistici e promozionali delle iniziative rientranti in tale progetto.

Share This