Sono stati prorogati i termini dei nuovi avvisi Fondir: una straordinaria occasione per formare dirigenti a costo zero. È possibile presentare richieste di finanziamento entro il 30 aprile 2019!

AZIENDE DEL SETTORE CREDITO-ASSICURATIVO
L’avviso 1/2018 prevede per ogni dirigente fino a 10mila € di finanziamenti a fondo perduto (corsi sia individuali che di gruppo).

AZIENDE DEL SETTORE COMMERCIO – SERVIZI – ALTRI SETTORI
L’avviso 2/2018 prevede per ogni dirigente fino a 7mila € di finanziamenti a fondo perduto (corsi sia individuali che di gruppo).

I nuovi avvisi Fondir si caratterizzano per una SEMPLIFICAZIONE delle procedure di rendicontazione e per gli OTTIMI parametri di finanziamento (anche coaching e formazione one-to-one)

Le tipologie di Piani Formativi, interamente finanziabili per l’azienda grazie al supporto dell’agenzia formativa Cesop Training, sono:

> PIANI AZIENDALI Progetti che prevedono percorsi formativi rivolti a più di un dirigente (formazione di gruppo) e/o interventi formativi one- to-one.

> PIANI INDIVIDUALI Progetti che prevedono esclusivamente corsi one-to-one caratterizzati da un rapporto diretto tra docente e dirigente.

SCADENZA
Grazie alla nuova proroga i piani andranno presentati a Fondir in via telematica entro il 30 aprile 2019

IL RUOLO DI CESOP?
Cesop fornisce assistenza A COSTO ZERO alle aziende interessate a presentare progetti. I costi della consulenza verranno inseriti nel «preventivo di spesa» e saranno pertanto INTERAMENTE RENDICONTABILI per le aziende richiedenti.

CONTATTACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Milano, Corso Garibaldi 24
Bologna, Via San Felice 13

Mail: mktg@cesop.it
Tel. 051.272441

Cesop HR Consulting Company

Punto di riferimento globale per gli HR italiani, Cesop HR Consulting Company

Share This