Dal 24 al 27 luglio 2019 
Job Factory di Campus Party
c/o Fiera Milano, RHO

Dal 24 al 27 Luglio saremo tra i protagonisti, in qualità di sponsor, dell’edizione 2019 di Campus Party, la più grande esperienza di innovazione e creatività! 4 giorni e 4 notti di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro. 

La Job Factory

Durante i 4 giorni della manifestazione i nostri recruiter professionisti saranno all’interno dell’area Job Factory di Campus Party, dove svolgeranno colloqui on to one con centinaia di partecipanti e giovani di talento per posizioni aperte in tutta Italia e top profile.

Un laboratorio full-time di formazione, orientamento e sperimentazione con simulazioni di colloquio e di assessment, momenti di professional storytelling, job talk tematici, incontri informali con le aziende e molto altro. La Job Factory, targata HRC Digital Generation, supera il concetto classico di Job Fair e si contamina del Dna innovativo di Campus Party per cambiare le regole del mercato del lavoro. 

La Job Meeting eXperience

Venerdì 26 luglio., oltre ai colloqui one to one con i nostri recruiter, anche la Job Meeting eXperience, un innovativo ed esclusivo percorso guidato che in tre step conduce i partecipanti, dalla scoperta delle soft skill fino al colloquio finale con aziende internazionali

Sei un’azienda e vuoi avvalerti dei nostri servizi di recruiting e trovare i talenti migliori presenti sul mercato in ambito engineering e IT scopri subito l’innovativo metodo di #CesopRecruiting 

Area Recruiting – Cesop HR Consulting Company
Via San Felice 13, Bologna – Corso Garibaldi 24, Milano
Tel: +39 051272441 – Mail: recruiting@cesop.it

Share This