Strumenti personali
cesop » Aziende » Social Media Recruiting

Social Media Recruiting

> Social Media Recruiting

Employer Branding Media & Communication

Siamo in piena epoca Web 2.0. Ai giovani non basta più conoscere, vogliono conversare e interagire. I Social Network come Facebook e Twitter, così come i blog e tutte le community, stanno rivoluzionando le modalità di attraction & engagement.

Cesop Communication
può accompagnare efficacemente le aziende interessate ad entrare nel mondo dell’Employer Branding 2.0.

Campagna Social Network Integrata:  creazione di pagine e canali customizzati su Facebook, Twitter, YouTube, Myspace, Flickr.  Le pagine saranno implementate e gestite secondo una strategia di differenziazione per sfruttare tutte le possibilità di interazione, espressività, multimedialità per poter raggiungere nei confronti del target specifico i massimi livelli di attraction, retention ed engagement.

Campagna Business Social Network: creazione di pagine customizzate su LinkedIn e Xing. L’utilizzo strategico di questi strumenti si sta rivelando di grande efficacia per l’attraction e l’engagement degli Young Professional.

Blogging: consulenza per la creazione del blog aziendale, scelta e creazione della piattaforma, consulenza nella gestione del blog. Il tutto, sia in ottica B2B come strumento di comunicazione e gestione interna, sia in ottica B2C per la promozione e lo sviluppo del recruiting.

Join our Job Meeting Social Network 2.010!
facebook
twitter
youtube
flickr
myspace


Per ricevere informazioni commerciali su questo servizio...

Azioni sul documento