Best Employer of Choice

La ricerca Best  Employer of Choice, promossa da Cesop HR Consulting Company, è uno studio qualitativo e quantitativo che rileva opinioni, preferenze e obiettivi di carriera dei neolaureati delle principali Università italiane.

Atteggiamenti nel corso della ricerca di lavoro, tipologia di azienda preferita, aspettative, timori e speranze dei neolaureati italiani sono le informazioni che ogni anno vengono analizzate dal Best Employer of Choice per essere poi utilizzate come fonte di attività strategiche per l’employer branding.

Employer Branding Report

L’acquisto del Report BEoC 2018 garantisce innanzitutto all’azienda un’analisi del suo posizionamento, sul mercato del lavoro e nella Piramide della Employer reputation, ponendo così le basi per i primi ragionamenti sulla strategia da adottare verso i neolaureati, supportati dalle relazioni tra employer brand Reputation, Awareness e percezione del Corporate brand.

Gestendo le numerose variabili (si parla di oltre un miliardo di dati sociologici, di atteggiamento e di preferenza incrociati tra loro) è inoltre possibile fornire analisi specifiche su richiesta dell’azienda in fase di incontro preliminare.

Share This