Employer Branding

Cases and portfolio

Per Employer Branding si intende l'insieme delle attività finalizzate a creare e comunicare sul mercato esterno ed interno del lavoro un'immagine aziendale coerente con l'identità dell'impresa intesa quale employer (luogo di lavoro), attraverso la quale attrarre e fidelizzare le risorse di talento coerenti con la cultura aziendale.

Stampa

Lamborghini

Stand modulare e App per la raccolta dei contatti

Lamborghini

OBIETTIVO
La richiesta di Lamborghini era quella di sviluppare una rivoluzionaria idea di stand che fosse modulare, da utilzzare in diversi eventi e career day con differenti metrature.
L’ulteriore necessità era quella di avere traccia dei candidati in visita allo stand per evitare di perdere contatti preziosi e fidelizzare così il visitatore. Attrarlo e trattenerlo.

Stampa

Finmeccanica

Premio Innovazione Finmeccanica per i giovani

Finmeccanica

OBIETTIVO 
Nel più ampio contesto del progetto in corso, finalizzato al posizionamento dell’employer brand Finmeccanica verso i giovani laureati italiani, ci è stato chiesto anche di pensare, elaborare, implementare e promuovere un contest rivolto ai giovani laureati e ai dottorandi dal profilo tecnico, con obiettivi di employer branding e anche project scouting.

Stampa

Allergan

Ideazione e implementazione della nuova immagine di employer

allergan

OBIETTIVO 
Allergan, azienda leader mondiale nel settore sanitario, ci ha chiesto aiuto per aumentare la conoscenza del proprio brand come employer.

richiedi-informazioni