Employer Branding

Cases and portfolio

Per Employer Branding si intende l'insieme delle attività finalizzate a creare e comunicare sul mercato esterno ed interno del lavoro un'immagine aziendale coerente con l'identità dell'impresa intesa quale employer (luogo di lavoro), attraverso la quale attrarre e fidelizzare le risorse di talento coerenti con la cultura aziendale.

Stampa

FS Competition

assunzioni-fs2016

OBIETTIVO
La richiesta di FS era individuare in modo rapido e innovativo laureati in economia e ingegneria provenienti da diversi atenei italiani da inserire in azienda.

Stampa

Welcome Kit Siemens

Schermata 2016-10-31 alle 18.33.55

OBIETTIVO
La richiesta di SIEMENS era di realizzare un welcome kit per i neoassunti in linea con le pratiche più innovative di onboarding del mercato.

Stampa

Roche

Career Game Roche

Roche

OBIETTIVO
La richiesta dell’azienda era aumentare l'awarness del brand Roche verso i potenziali candidati, non solo in materie tecnico-scientifiche, ma anche verso laureati in aree economiche, giuridiche, umanistiche. Roche voleva inoltre promuovere il nuovo sito web aziendale dedicato alle Risorse Umane, con conseguenti ritorni positivi anche in termini di cv ricevuti.

richiedi-informazioni