L’Employer Branding Hub si pone come spazio e iniziativa senza scopo di lucro con la finalità di agevolare lo sviluppo di una cultura dell’employer branding nel mondo HR italiano attraverso:

  • Acquisizione insights da tutto il Mondo
  •  Benchmarking
  •  Condivisione di best/worst practices
  •  Innovazione degli strumenti disponibili

In quanto attività strategica, che si svolge e genera risultati nel lungo periodo, l’employer branding e le riflessioni ad esso collegate sono spesso soffocate da esigenze più stringenti e irrevocabili.
L’EB-Hub nasce per creare uno spazio – fisico e nella nostra agenda – tutto dedicato a questa disciplina tanto curiosa e stimolante, quanto a volte confusa e sottostimata. Uno spazio dove incontrare di volta in volta esperti di settore, docenti, formatori, professionisti del mondo HR, studenti universitari di varie discipline. Un luogo dove recarsi periodicamente per avere la certezza di poter dedicare attenzione ad una disciplina che potrebbe cambiare il futuro del recruitment, sia in termini di acquisition che di retention.
Non un momento formativo quindi, bensì un momento dedicato al benchmarking e alla condivisione di punti di vista a partire da spunti di discussione dati; e perché no, anche per condividere sogni e utopie che con il contributo del gruppo potrebbero essere tradotti in realtà.

Vuoi partecipare alle attività dell’Employer Branding HUB?

3 + 3 =

Share This