“Una volta colte le opportunità si moltiplicano”

Recruiting

Cesop Recruiting è un nuovo modo di fare ricerca e selezione del personale basato sull’analisi avanzata delle Soft Skills che si avvale del know how di Cesop in materia di employer branding e delle partnership con Università degli Studi di Firenze e Laborplay.

i

DATABASE

Grazie alle proprie attività, Cesop può disporre di un database di oltre 170mila  CV altamente profilabili e continuamente aggiornati. Questo database è integrato quotidianamente grazie all’accesso alle più importanti banche dati nazionali, locali e specializzate per le diverse professioni (Infojobs, Linkedin, etc…)

SOFT SKILLS

Le soft skills del candidato sono il principale indicatore di successo e di retention dello stesso in azienda. Cesop, grazie alla collaborazione con Laborplay e Università degli Studi di Firenze, può vantare i migliori strumenti per la valutazione delle soft skills e delle caratteristiche psicoattitudinali.

U

RECRUITMENT MARKETING

Oggi i database di cv rappresentano solo una parte dei possibili candidati che possono interessare alle aziende.
Spesso i migliori candidati rimangono “passivi”e non si iscrivono sui portali di raccolta CV, non perché non siano interessati a cambiare impiego ma perché molto impegnati a svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro.
Il web marketing applicato al recruiting consente di raggiungere il target prescelto e stimolarne l’interesse in modo altamente profilato ed efficace. In questo modo è possibile selezionare in ogni momento i migliori talenti impegnati nelle proprie professioni.

Sei un’azienda e vuoi avvalerti dei nostri servizi di recruiting e trovare i talenti migliori presenti sul mercato?
Consulta tutte le offerte di lavoro gestite dai nostri recruiters e ricevi offerte personalizzate dalle aziende che ti stanno cercando.