Stampa

Media Plan

Abbiamo gli strumenti di comunicazione: come attivarli?

Analizzare il mercato di riferimento, monitorare le azioni dei competitor, scegliere i media più adatti, creare connessioni e network strategici, definire la pianificazione più efficace ed efficiente: per realizzare tutto questo servono l'esperienza e la conoscenza che noi abbiamo sviluppato in vent'anni di attività.

Ma ciò che viene definito va anche reso operativo, così alla gestione del media buying e della presenza alle fiere del lavoro noi abbiamo dedicato un'intera business unit.

MEDIA PLAN - ON LINE

E' possibile fare solo attività di promozione online?

Assolutamente sì! Se la sinergia tra on e offline resta un'arma vincente, il vostro brand o un particolare progetto possono essere veicolati efficacemente anche utilizzando solo il web. Dem, newsletter, banner, article marketing, social media promotion: sono soltanto alcuni dei tools che mettiamo in campo per dare ai nostri clienti campagne performanti. La nostra forza sta nell'essere in grado di coprire il 100% del target di interesse presente sul web: il 65% attraverso il nostro "Young Media Network" che raccoglie i siti e i player di settore più accreditati per quantità e qualità di visitatori a target, il resto acquistando da altri player.

MEDIA PLAN - OFF LINE

E per incontrare direttamente il target?

Partecipare fisicamente agli eventi di settore (Job Meeting e Career Day) garantisce un'ottima visibilità e aiuta quindi le aziende a salire nel posizionamento del Best Employer of Choice. Negli anni, abbiamo assistito ad un fiorire di questi appuntamenti per cui, oggi più che mai, è necessario scegliere i migliori. Noi conosciamo tutti questi eventi in maniera approfondita e da anni eroghiamo consulenza finalizzata alla definizione del miglior "event program".

Oltre a ciò, il nostro outsourcing department segue da anni i big player di settore per i quali si occupa di tutte le tematiche relative alla partecipazione ad un evento, garantendo un puntuale servizio "chiavi in mano". Dai contatti con le segreterie organizzative, alle gestione del manuale tecnico, dal trasporto, montaggio e smontaggio dello stand, alla custodia in magazzino e gestione del materiale: pensiamo a tutto noi, a voi non resta che presenziare l'evento e incontrare il target!

richiedi-informazioni