In occasione della XXII edizione di Job Meeting ROMA, siamo lieti di invitarLa giovedì 10 Maggio dalle 15.00 alle 17.00 al Knowledge Focus che avrà per oggetto la presentazione di Case History funzionali già sviluppati e proposti da CVweb. مراهنات رياضية

Invito al Cesop Knowledge Focus

CVweb, la recruiting solution aperta ed integrabile: Opportunità e soluzioni per il mondo HR.

In occasione della XXII edizione di Job Meeting ROMA, siamo lieti di invitarLa giovedì 10 Maggio dalle 15.00 alle 17.00 al Knowledge Focus che avrà per oggetto la presentazione di Case History funzionali già sviluppati e proposti da CVweb.

Sede dell’incontro sarà la sala BLU del “Salone delle Fontane” in Via Ciro il Grande, 10/12 (zona EUR).

A chi è rivolto

L’incontro, pensato anche  come occasione di networking, è rivolto a User e Decision Maker  sia  del mondo HR che IT ed è finalizzato a condividere esperienze tratte da diversi case history di CVweb, la Recruiting  Solution di Cesop (ATS).

CVweb capitalizzando  anni di sviluppo per clienti di diversa tipologia  e dimensioni, è caratterizzata da un elevato grado di scalabilità e personalizzazione. العاب تجيب فلوس

Oltre alle caratteristiche principali di  processo, saranno anche presentate le integrazioni che fanno di CVweb una multipiattaforma aperta ad altri sistemi interni (es.SAP) o esterni all’azienda stessa (es. SHL).

Temi trattati
  • Il processo di recruiting: gestione del processo di selezione e del relativo iter autorizzativo
  • Budget e selezione: controlli incrociati tra il fabbisogno di personale e il Budget a disposizione
  • Testing e selezione: l’utilizzo delle  piattaforma integrata  per le fasi di test (di  inglese, verbali, numerici, induttivi  ecc.)
  • Multiposting: metodologie e impatti comparati (Feed RSS, generazione Link, JobLogix)
  • Job posting interno: come facilitare la mobilità interna delle risorse
  • CVweb e Social Media: Linkedin e Workforus (Facebook)
  • Reporting: esempi di reportistica ad hoc

E’ prevista la partecipazione del nostro partner SHL che metterà a disposizione la propria esperienza per fornire risposte ad eventuali quesiti sul tema del Testing online e argomenti correlati.

Partecipazione e conferma

Per motivi organizzativi, è richiesta conferma di partecipazione alla email cvweb@cesop.it con indicazione dei propri riferimenti.

Chi non potesse essere presente ma fosse interessato ad un approfondimento delle tematiche trattate, potrà richiedere informazioni allo stesso indirizzo cvweb@cesop.it.

Share This