CVWEB Vision è il recruiting software sviluppato da Cesop per supportare e semplificare la gestione dell’intero processo di selezione e reclutamento.

Tra le funzionalità di CVWEB Vision: la Gestione delle Assunzioni!

L’utente aziendale ha a disposizione l’ambiente Assunzioni, all’interno del quale può tener traccia delle fasi e delle informazioni relative alla proposta contrattuale sottoposta al candidato scelto. Infatti può:

  1. vedere la Campagna di appartenenza
  2. individuare la tipologia contrattuale
  3. inserire la data di accettazione
  4. inserire la data di assunzione o la data della rinuncia della proposta

Inoltre, la proposta di assunzione può essere inviata al candidato scelto anche indipendentemente dall’inserimento del suo cv in una determinata Campagna. L’esito della proposta di assunzione delinea i confini di CVweb VISION.

In realtà il sistema è progettato per essere ulteriormente sviluppato con altri moduli. Il processo di recruiting trova qui la sua conclusione ma la soluzione offre un’interessante caratteristica. Infatti, una volta assunto un determinato candidato, non è più possibile valutare il suo cv in eventuali altre campagne aperte dall’azienda e i dati relativi all’assunzione, come ad esempio la data del contratto e la sua scadenza, sono esportabili in un sistema gestionale esterno, previa integrazione dei due software.

Tramite questa integrazione, se il contratto del candidato giunge a scadenza, il suo cv diventa nuovamente visibile all’interno di CVweb VISION e quindi inseribile di nuovo in una campagna di recruiting.

 

 

Scopri di più su CVWEB

Share This