L’evento on-line per incontrare candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette

25 marzo 2021

15 giugno 2021

21 ottobre 2021

Inclusion Job Day

L’Inclusion Job Day concretizza le opportunità di incontro con le competenze di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.
Le Virtual Editions sono eventi completamente on-line, in grado di garantire sicurezza.
Grazie alle tecnologie digital, l’Inclusion Job Day permette alle aziende di comunicare la propria cultura inclusiva, di incontrare candidati in target e di interagire con loro in modo proficuo, anche laddove non sia possibile un evento fisico.

Incontro

Incontro con candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette (l’evento è aperto anche a persone che rientrano nella casistica ex art. 18, L. 68/99)

Employer Branding

Valorizzazione dell’employer brand e delle policy di diversity & inclusion dell’azienda, attraverso la campagna omnichannel che accompagna il progetto

Dialogo

Coinvolgimento in un dialogo multistakeholder con istituzioni, università, aziende ed enti del terzo settore

Speech

Speech opportunities e testimonianze sull’employee experience, sulle best practices di diversity & inclusion e sul welfare aziendale

Giornata di incontri

Le Virtual Editions dell’Inclusion Job Day permettono alle aziende e ai candidati di incontrarsi e di interagire con l’efficacia degli eventi in presenza. Contatto one to one, chat, webinar e una serie di strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto del pubblico (ad esempio: quiz in real time e lavagne multimediali virtuali) permettono all’azienda e al candidato di vivere una giornata di esperienze immersive e gratificanti.

La campagna di comunicazione

La campagna di comunicazione dell’Inclusion Job Day è strutturata per raggiungere in modo mirato il pubblico di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette ex Legge 68/99 (comprese le casistiche previste dall’art. 18).
Si tratta di diplomati, studenti universitari, laureandi, neolaureati e giovani professionisti.

Campagne Social Media, modulate a seconda del target (ad esempio Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter)

Digital PR

Scuole Superiori, Business School e Università

Istituzioni e uffici territoriali

Sportelli Universitari per la Disabilità

Press Relations con media specializzati e media nazionali

Centri per l’impiego

Sportelli per il collocamento mirato di persone con disabilità

Associazioni e cooperative

Campagne di Mass Mailing

Campagne sui canali Partner

Richiesta informazioni
per aziende

Compila tutti i campi sottostanti, un nostro account ti contatterà al più presto per invitarti all’evento.

Richiesta informazioni Inclusion Job Day

Edizione di interesse

Autorizzazione Privacy

Share This