Career Fair Poliba

7 e 14 giugno 2023
ore 9.30 – 16.30

Career FAIR Poliba è l’evento ufficiale del Politecnico di Bari che concretizza l’opportunità di incontro tra aziende, laureati e laureandi dell’Ateneo.
L’edizione 2023 si terrà in modalità phygital: virtuale e in presenza.

Il 7 giugno on-line, grazie alle tecnologie digital, è possibile per le aziende comunicare la propria realtà industriale e la propria cultura aziendale, oltre ad incontrare candidati in target, interagire con loro in modo proficuo, anche laddove non sia possibile un evento fisico, raccogliere CV in modo automatico e presentare offerte di lavoro.

Il 14 giugno, per le aziende che avranno partecipato on-line, sarà possibile svolgere colloqui individuali in presenza, grazie alle postazioni e all’agenda digitale a disposizione dei recruiter che ne fanno richiesta.

Incontro

Incontrare studenti e laureati e del Politecnico di Bari
virtualmente e in presenza

Opportunità

Pubblicare offerte di lavoro, opportunità di stage e raccogliere candidature.

Raccolta CV

Centinaia di CV digitali di giovani laureati del Politecnico di Bari

Employer Branding

Valorizzare l’Employer Brand dell’azienda

COME SI SVOLGE L’EVENTO

Il 7 giugno, la Virtual Edition della CAREER FAIR del POLITECNICO DI BARI permette alle aziende e ai candidati di incontrarsi online e di interagire, senza barriere fisiche e in ogni momento della giornata di fiera. Contatto one to one, chat, webinar e una serie di strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto del pubblico, permettono all’azienda e al candidato di vivere una giornata di esperienze immersive e gratificanti.

Il 14 giugno, per le aziende che ne fanno richiesta e fino ad esaurimento posti, è possibile incontrare i ragazzi anche in presenza con colloqui pianificati attraverso uno strumento digitale che permette di raggiungere anche i candidati che non hanno visitato precedentemente lo stand virtuale.

Modalità di partecipazione
per le aziende

Virtual Stand

Webinar

Videocolloqui

Colloqui in presenza

Workshop in presenza

Personalizzazione grafiche stand

Politecnico di Bari

Il Politecnico di Bari è un’università statale italiana a carattere scientifico-tecnologico.

Il Politecnico di Bari è uno dei tre politecnici italiani, il più giovane e l’unico nel Centro-Sud. Istituito nel 1990, grazie al riconoscimento delle attività e del prestigio della preesistente Facoltà di Ingegneria, oggi è un ateneo con alti livelli di occupazione dei laureati, ottimi risultati nella ricerca e un interesse crescente da parte delle imprese, per la sua riconosciuta capacità di innovazione tecnologica.

Il Politecnico forma architetti, ingegneri e disegnatori industriali, rilasciando i titoli accademici di diploma universitario e diploma di laurea (vecchio ordinamento, ad esaurimento), laurea, laurea specialistica, dottorato di ricerca, con le corrispondenti qualifiche accademiche, nonché i master universitari di I e II livello.

Immatricolati

Iscritti

Laureati

Fonte: http://ustat.miur.it – a.a. 2021/22

CONTATTACI

Hai domande sulla Career FAIR Poliba? Siamo qui per darti tutte le risposte!
Compila il form qui sotto e un Account del nostro team ti contatterà al più presto

Richiesta informazioni - Career Fair Poliba 2023

Come hai saputo di questo evento?

Autorizzazione Privacy

Iscrizione Newsletter (facoltativo)

Dal 1990 Cesop è leader in Italia per l’Employer Branding. Oggi è un punto di riferimento globale per gli HR italiani.

I nostri servizi
  • EMPLOYER BRANDING
  • HR MEDIA COMPANY
  • HR TECH & DIGITAL
  • TRAINING
  • RECRUITING
  • CONTATTI
Network
  • CVweb
  • Job Meeting Network
  • Job Tutor
  • YMN Young Media Network
  • Le Professioni dell’Ingegnere

Cesop è autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale iscritta all’Albo delle agenzie di lavoro sez. IV – autorizzazione provvisoria Prot. N. 0009354 del 21/06/2016.
C.F.: 02198881209
P. IVA: 04681350270

Policy/Privacy • Compliance

Share This