JOB MEETING ACADEMY
Formare i talenti di domani

Successo fin da subito per la Job Meeting Academy, la risposta on-line alla richiesta dei giovani laureati che vogliono prepararsi al mondo del lavoro.

Il progetto è partito a gonfie vele con un mese di sperimentazione e questi numeri:

Formatori professionisti che hanno dato subito la loro disponibilità

Webinar, a numero chiuso, calendarizzati in 30 giorni con tutte le prenotazioni esaurite.

Visitatori attesi in un mese, 15.000 contatti finora

Iscritti entro il primo mese di attività

Tutto questo grazie alla fortunata collaborazione fra Cesop HR Consulting Company ed Eraclito 2000 / Master CIBA messa a disposizione dei laureati attraverso webinar e percorsi di formazione, anche in collaborazione con le aziende.

L’Academy si pone la finalità di lavorare su una forte centratura umana fondata sulla conoscenza di se stessi che permetta di presentarsi “allenati” nel mondo del lavoro.

Il periodo attuale e la Digital Transformation, stanno letteralmente travolgendo professioni ed attività,  nel contempo nascono nuovi profili lavorativi e modelli innovativi di fare impresa.

È una grande occasione per chi sa leggere le opportunità in questo cambiamento epocale.

La prima cosa che dobbiamo imparare è spostare il punto di vista, per poi proporre idee e azzardare spunti fuori dagli ordinari paradigmi: vogliamo anticipare il lavoro che verrà.

 Job Meeting Academy risponde accompagnando e orientando le nuove generazioni con un Job Trainig Programme composto di Speech mirati ad affrontare con successo l’incontro con l’azienda.

L’elemento umano è al centro degli obiettivi di Job Meeting Academy, parlando alle nuove generazioni di laureate e laureati che chiedono di essere accompagnati e orientati nel mondo del lavoro, in altre parole, di “allenarsi” al dialogo con le aziende.

 

Job Meeting Academy, la strada verso il lavoro

 

Share This