Virtual Job Meeting STEM GIRLS: la fiera del lavoro come strategia vincente per incontrare centinaia di profili selezionati
L’iniziativa di Employer Branding e di Recruiting, che si svolgerà il 14 settembre, si rivolge a laureande e neolaureate dei Corsi di Laurea in materie STEM (S*cience, T*echnology, E*ngineering, M*athematics).
Partecipa a Job Meeting Experience e incontra i talenti per la tua azienda
A partire da novembre, un’occasione per le aziende di conoscere giovani laureati di talento Job Meeting Experience è l’evento realizzato da Cesop, società specializzata nell’organizzazione di eventi dedicati all’orientamento e all’Employer Branding, in partnership con...
Svelate le giovani ingegnere vincitrici del Premio
PREMIO “TESI DI LAUREA INGENIO AL FEMMINILE”: GRANDE SUCCESSO PER LA TERZA EDIZIONE DELL'INIZITIVA DEL CNI OSPITATA QUEST'ANNO DAL CNEL Premiate le tre migliori tesi di laurea prodotte nell’anno accademico 2021-22 sul tema “Engineering for People”. Brunetta: “Lo...
TERZA EDIZIONE PER IL “PREMIO TESI DI LAUREA INGENIO AL FEMMINILE”
Il prossimo 8 novembre il “Premio tesi di laurea Ingenio al femminile”, promosso dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, celebrerà la sua terza edizione. Nel corso dell’evento, come di consueto, saranno premiate le neolaureate che hanno prodotto le più brillanti tesi di laurea in ingegneria. Le tesi prese in esame sono prodotte nell’anno accademico 2021-22 sul seguente tema: “Engineering for People. L’ingegneria a supporto delle ‘5P’ dello sviluppo sostenibile”.
“Il Futuro è Z”: Job Meeting MILANO torna con un nuovo format
Giovedì 19 ottobre ritorna, con un nuovo format, Job Meeting MILANO, l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati organizzato – con il patrocinio del Comune di Milano – da Cesop HR Consulting Company, azienda leader nell’organizzazione di fiere del lavoro.
Si rinnova per il secondo anno consecutivo l’appuntamento con Sapienza Career Days di Ateneo: 26 e 27 settembre
Torna l’appuntamento con Sapienza Career Days di Ateneo: il 26 e 27 settembre si terrà l’evento ufficiale di Sapienza Università di Roma dedicato all’incontro tra aziende che offrono opportunità professionali e i giovani neolaureati e laureati di tutti i corsi di Laurea dell’Ateneo organizzato da Cesop HR Consulting.
Job Meeting MILANO: l’evento si rinnova con format più ricco e vicino alle esigenze delle aziende e dei laureati
Per offrire il massimo dell’experience nell’evento in presenza, il 19 ottobre a Milano si terrà il Job Meeting caratterizzato da un programma con nuovi contenuti e tante novità!
💜 Incontra i migliori talenti della GenZ!
Fiere del lavoro, Virtual Job Meeting e Career Days: un ricco programma caratterizzerà il secondo semestre. Tante le novità quest’anno per il circuito di eventi, territoriali e verticali, più conosciuto d’Italia che metterà in contatto le Aziende con i neolaureati degli Atenei più prestigiosi.
Grande successo di presenze tra aziende e laureati: Career FAIR Poliba chiude con un bilancio in crescita
La settima edizione della #CareerFAIRPoliba, la terza organizzata da @Cesop, si chiude con un bilancio decisamente positivo: settantadue aziende presenti alla giornata in presenza del 14 giugno, 95 in totale considerando la giornata virtuale del 7 giugno con circa 5mila contatti on line, oltre mille colloqui organizzati, centinaia di giovani visitatori, tra neolaureati e studenti.
Numeri che fanno ben sperare per il futuro del lavoro e che segnano un netto avanzamento rispetto al 2022.
Un nuovo appuntamento con Sapienza Career Days: il 18 maggio è dedicato alle materie STEM
Il 18 maggio presso il Rettorato, si terrà la prima edizione dell’evento di Sapienza Università di Roma, in collaborazione con Cesop, che coinvolgerà organizzazioni e studenti e laureati delle facoltà STEM. Sarà l’occasione per incontrare tanti profili oggi molto ricercati dalle aziende:• Architettura• Ingegneria civile e industriale• Ingegneria dell’informazione, informatica e statistica• Scienze Matematiche, fisiche e naturali
Prestigiose Aziende Ambassador per la terza edizione del Premio dedicato alle neolaureate in Ingegneria
Ingenio al femminile: al via le candidature per le laureate in Ingegneria
Da oggi le laureate in Ingegneria nell’anno accademico 2021/2022 possono presentare la domanda di partecipazione al Premio Ingenio al femminile, indetto dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri per contribuire alla riduzione della disparità di genere nelle STEM
Job Meeting 2023: Torino e Napoli inaugurano le nuove date in presenza con centinaia di laureati e laureate
Le date di Torino e di Napoli hanno visto centinaia di ragazze e ragazzi dai profili molto interessanti che con grinta e determinazione ma anche con i dubbi e le insicurezze per un nuovo inizio nel mondo del lavoro si sono approcciati a queste intense giornate.
Torna l’ondata rosa dell’ingegneria. Al via la III edizione del Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile insieme a CNI
CNI (Consiglio Nazionale degli Ingegneri) e Cesop HR Consulting Company insieme per la terza edizione Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile che continua a far parlare di sé e a intercettare giovani e brillanti ingegnere.Il premio andrà a favore delle tre migliori tesi di laurea, che dovranno avere come oggetto principale – o dovranno essere direttamente collegabili al tema – «Engineering for People. L’ingegneria a supporto delle 5P dello sviluppo sostenibile»
Job Meeting Experience: porta la tua azienda sotto i riflettori e incontra i migliori talenti. Scopri la novità 2023!
Porta la tua azienda sotto i riflettori e incontra i migliori talenti mostrandone i caratteri distintivi e la cultura del lavoro, i migliori candidati ti stanno cercando! Partecipa a Job Meeting experience! Un percorso innovativo per far incontrare aziende, studenti e neolaureati realizzato da Cesop in partnership con laborability e Umana.
Il 25 gennaio tornano i Sapienza Career Days: incontra i migliori profili umanistici
Il 25 gennaio tornano i Sapienza Career Days che si aprono con il primo evento ufficiale dell’anno di Sapienza Università di Roma dedicato all’incontro tra aziende che offrono opportunità professionali e i giovani neolaureati e laureati delle facoltà umanistiche e sociali dell’Ateneo.