Formazione finanziata? Scopri gli avvisi di FOR.TE, Cesop training ti aiuta a gestirli efficacemente.

Cesop e la formazione finanziata: un binomio vincente

Scopri le opportunità che For.te, Fondi paritetico interprofessionale per la formazione continua, offre alle Aziende iscritte.

For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici

Scegli di affidarti all’esperienza di Cesop Area Training per supportare la tua Azienda per gestire avvisi e bandi di formazione finanziata.

Avviso 6/2019 For.te
SVILUPPO SOSTENIBILE

(scadenza avviso 14 ottobre 2021)

Attraverso il presente Avviso, sono finanziabili i Piani riferiti esclusivamente ai seguenti ambiti: Ambiente e sviluppo sostenibile che riguardi esclusivamente l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi connessi alla gestione ambientale ed energetica delle aziende aderenti.
Per promuovere e sostenere una reale “Cultura della sostenibilità ambientale” è sempre più importante, rafforzare e soprattutto aggiornare il personale delle imprese aderenti attraverso pratiche formative innovative per lo sviluppo sostenibile.

Avviso 1/2021 For.te
SETTORE SANITARIO

(scadenza avviso 25 novembre 2021) 

Con questo avviso, For.Te. intende supportare le aziende ed organizzazioni che operano nel settore dei servizi sanitari e sociosanitari – assistenziali e di welfare, degli studi medici e veterinari, alle case di cura, cliniche anche veterinarie, laboratori di analisi, ospedali, strutture residenziali di assistenza a persone anziane, disabili, comunità, servizi di segretariato sociale.

Scopri le 5 aree di intervento di Cesop Area Training per Bandi e Avvisi:

  1. Possibilità di fruire di formazione e consulenza gratuita oltre al rimborso del mancato reddito di alcuni lavoratori;
  2. Progettazione di piani formativi complessi
  3. Progettazione di piani formativi complessi che possono coinvolgere più aziende (piani interaziendali e pluriaziendali);
  4. Richiesta di finanziamento gratuita per le aziende. La consulenza di Cesop è inclusa nel budget ed è da corrispondere solo in caso di approvazione del progetto;
  5. Promozione di informazione e comunicazione costante verso i propri clienti in merito a nuove opportunità di finanziamento.

”Attenzione:

La tua azienda è aderente ad un altro fondo?

Transitare da un fondo all’altro non ha alcun costo per l’Azienda!

Contattaci subito per sapere come accedere a questa opportunità a costo zero.

Richiesta informazioni per aziende

Compila tutti i campi sottostanti, un esperto del team TRAINING ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni.

”Richiesta

Share This