Cesop HR Consulting Company continua il suo impegno per creare sempre nuove occasioni per mettere in contatto le aziende con i professionisti del futuro: dare forza alla strategia aziendale di Employer Branding e di Recruiting è la nostra missione.

Fiere del lavoro, Virtual Job Meeting e Career Days: un ricco programma caratterizzerà il secondo semestre. Tante le novità quest’anno per il circuito di eventi, territoriali e verticali, più conosciuto d’Italia che metterà in contatto le Aziende con i neolaureati degli Atenei più prestigiosi.

Un’ottima opportunità per il team HR e Talent Acquisition alla ricerca di risorse Junior qualificate: dai profili Digital agli ingegneri, dagli economisti agli STEM e molti altri… tutte le figure più richieste dal mercato del lavoro.

Essere presenti agli eventi garantisce alle aziende di posizionarsi come Best Employer e di attivare una modalità di Recruiting agile, sicura e veloce.

Tutti gli eventi sono sostenuti da una campagna di comunicazione multichannel così da raggiungere il più alto numero di giovani profilati interessati a trovare il lavoro dei propri sogni.

👉 Scopri i prossimi eventi

👉 Richiedi informazioni

Puoi già riservare lo spazio per il tuo stand!

#cesop #employerbranding #hr #lavoro

Share This