L’evento on-line per incontrare candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette

Inclusion Job Day

L’Inclusion Job Day concretizza le opportunità di incontro con le competenze di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette.
La Virtual Edition 2020 è un evento completamente on-line, in grado di garantire sicurezza.
Grazie alle tecnologie digital, l’Inclusion Job Day permette alle aziende di comunicare la propria cultura inclusiva, di incontrare candidati in target e di interagire con loro in modo proficuo, anche laddove non sia possibile un evento fisico.

Incontro

Incontro con candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette (l’evento è aperto anche a persone che rientrano nella casistica ex art. 18, L. 68/99)

Employer Branding

Valorizzazione dell’employer brand e delle policy di diversity & inclusion dell’azienda, attraverso la campagna omnichannel che accompagna il progetto

Dialogo

Coinvolgimento in un dialogo multistakeholder con istituzioni, università, aziende ed enti del terzo settore

Speech

Speech opportunities e testimonianze sull’employee experience, sulle best practices di diversity & inclusion e sul welfare aziendale

Giornata di incontri

La Virtual Edition dell’Inclusion Job Day permette alle aziende e ai candidati di incontrarsi e di interagire con l’efficacia degli eventi in presenza. Contatto one to one, chat, webinar e una serie di strumenti studiati per l’engagement e il coinvolgimento diretto del pubblico (ad esempio: quiz in real time e lavagne multimediali virtuali) permettono all’azienda e al candidato di vivere una giornata di esperienze immersive e gratificanti.

La campagna di comunicazione

La campagna di comunicazione dell’Inclusion Job Day è strutturata per raggiungere in modo mirato il pubblico di persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette ex Legge 68/99 (comprese le casistiche previste dall’art. 18).
Si tratta di diplomati, studenti universitari, laureandi, neolaureati e giovani professionisti.

Campagne Social Media, modulate a seconda del target (ad esempio Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter)

Digital PR

Scuole Superiori, Business School e Università

Istituzioni e uffici territoriali

Sportelli Universitari per la Disabilità

Press Relations con media specializzati e media nazionali

Centri per l’impiego

Sportelli per il collocamento mirato di persone con disabilità

Associazioni e cooperative

Campagne di Mass Mailing

Campagne sui canali Partner

Richiesta informazioni per aziende

Compila tutti i campi sottostanti, un nostro commerciale ti contatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni.

Autorizzazione Privacy

Share This