Alpitour World

Alpitour World è il più importante gruppo turistico italiano integrato, Non si diventa per caso il leader italiano nel settore del turismo: serve una struttura all’avanguardia, una competenza approfondita, un network di brand costruiti intorno ai desideri di chi viaggia. Questo è il Gruppo Alpitour: un mondo fatto di specializzazioni e servizi per organizzare alla perfezione ogni aspetto del viaggio, che sia di puro relax o per lavoro.

Obiettivo

Organizzare un recruiting day per l’inserimento di 4 giovani laureati nel Progetto giovanie contemporaneamente cavalcare la campagna promozionale per valorizzare l’employer brand Alpitour in vista delle prossime edizioni.

Strategia

Attraverso la valorizzazione del Progetto giovani, punto di forza dell’offerta Alpitour, abbiamo dato visibilità all’employer brand verso un’ampia platea vicina al target di riferimento alimentando così un potente passaparola positivo.

Soluzione

Naming, immagine, design e programmazione di un sito dedicato al recruiting day, con un’infografica e varie pagine dedicate al Progetto giovani. Pochi giorni fa si è svolta la 2 giorni di selezioni a cui hanno partecipato 20 best-fit talent preselezionati da un elenco di oltre 400 candidati.

Sito web:

www.2giorniallapartenza.it