Grazie ad oltre 25 anni di esperienza nella gestione dei Job Meeting, ai rapporti con le migliori università italiane e alla propria presenza costante e mirata sul web, Cesop è da sempre un aggregatore di talenti in grado di raggiungere e attirare velocemente i migliori professionisti in Italia.

Il nostro metodo di Recruiting si caratterizza per un approccio avanzato al recruitment marketing, naturale espressione delle competenze storiche e riconosciute di Cesop in ambito employer branding, marketing e comunicazione.

Nel nostro database abbiamo 160.000 CV in aumento di circa 40.000 ogni anno, con una presenza maggioritaria di laureati in ingegneria ed economia.

Ecco i nostri migliori talenti in ambito IT che sono interessati a valutare nuove proposte di carriera. Con noi hai la possibilità di contattarli in tempo reale.

Cyber Security Engineer
Project manager esperto in attività di ricerca e sviluppo in ambito Cyber Security con particolare riferimento alle sicurezza di rete.
RAL di riferimento: 50M – Zona: tutta Italia

Desidero contattare il profilo Cyber Security Engineer

Software Engineer
Senior Software Engineer autore di numerosi brevetti e project manager engineer esperto di tematiche di sicurezza, integrazione applicativa, test e qualità dei software.
RAL di riferimento: 50M – Zona: Roma

Desidero contattare il profilo Software Engineer

Software Developer
Ingengere informatico con solida esperienza nello sviluppo software in ambito JAVA, SQL, ASP.NET, HTML, JAVASCRIPT.
RAL di riferimento: 30M – Zona: Veneto

Desidero contattare il profilo Software Developer

IT Project Manager
Project Manager con esperienza in gestione di progetti complessi in ambito digitale con particolare attenzione ai progetti di digitalizzazione dei processi HR.
RAL di riferimento: 55M – Zona: tutta Italia

Desidero contattare il profilo IT Project Manager

Stai cercando altri profili top o junior?

Share This