Sempre più spesso, a causa delle continue innovazioni tecnologiche e organizzative, le aziende assumono laureati che conoscono appena il lavoro e i compiti propri della posizione professionale che andranno a ricoprire e solo dopo adeguati percorsi di formazione i neoassunti saranno pronti ad assolvere le mansioni previste.

Cesop, da oltre 25 anni, innova il settore lanciando nuovi format di comunicazione e recruitment, ed è in grado di fornire l’orientamento professionale migliore per attrarre verso le aziende più importanti i giovani ingegneri.

Nato con l’idea di ridurre questo gap informativo, il sito web professionidellingegnere. العب بلاك جاك اون لاين it contiene un elenco di schede professionali che illustrano tutte le professioni maggiormente ricercate dalle aziende con riferimento ai diversi indirizzi della laurea in ingegneria.

Il sito contiene inoltre offerte di lavoro e collegamenti ai siti di aziende che hanno al centro delle proprie politiche di reclutamento la ricerca di laureati in Ingegneria. كيف تربح مراهنات كرة القدم

Una cosa è avere talento. È un’altra cosa scoprire come usarlo. العاب كازينو اون لاين
– Roger Miller –

Con queste stesse finalità ogni anno Cesop organizza presso il DIAG della Facoltà di Ingegneria dell’Informazione, Informatica e Statistica de La Sapienza Università di Roma il ciclo di appuntamenti “inFORMIAMCI: le grandi aziende incontrano studenti e laureati di ingegneria!”

Duranti gli incontri aziende di rilevanza nazionale e internazionale conoscono i migliori talenti, presentando interessanti case history, le principali caratteristiche organizzative della propria Società e illustrando le posizioni lavorative offerte.

”Scopri

Share This