Sabato 17 marzo abbiamo partecipato alla chiusura dei lavori della XXV Edizione del Master Intensivo in Comunicazione, Impresa, Banche e Assicurazioni (CIBA) promosso da Eraclito2000 e che ha visto la collaborazione di Cesop.

Nel corso del Master laureati di tutta Italia hanno potuto respirare e apprendere la professionalità di un ambiente di lavoro e confrontarsi con dirigenti e funzionari di varie realtà che hanno messo a disposizione competenze ed esperienza.

Il Master si fonda su un metodo inedito che ha il suo focus primario sulla Persona. Il corpo docente è formato da noti professionisti, esperti della comunicazione, professori universitari, dirigenti di azienda, tutti motivati dalla passione per il proprio lavoro e dalla responsabilità nel trasmettere il loro patrimonio di conoscenza agli allievi.

La formazione d’aula si è completata con un’esperienza di STAGE personalizzato presso le aziende che collaborano con Eraclito 2000 e con lo sviluppo dell’esercitazione relativa ad un progetto d’impresa elaborato durante il Master.

La finalità del Master è favorire l’apertura mentale e la consapevolezza del cambiamento mediante l’esposizione degli allievi a contesti nuovi e varietà di conoscenze. Riflettere, approfondire, discutere insieme, portare contributi differenti in un clima di libero e rispettoso dialogo, ha comportato l’ampliamento della visione d’insieme per affrontare la complessità del mondo del lavoro.

Tutte le borse di studio sono offerte da prestigiosi Enti e Società che hanno collaborato con Eraclito 2000 alla formazione e alla realizzazione degli stages

Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che hanno appena terminato il master!

Share This