Ricerca e università, innovazione ed impresa. Questi i temi al centro di GRIP THE FUTURE, il grande evento organizzato il 1 luglio da Sapienza Innovazione in collaborazione con Cesop HR Consulting Company e che vedrà protagoniste le 30 startup più innovative della Sapienza.

La Sapienza esprime eccellenze nel settore della ricerca tecnologica e scientifica, che hanno un elevato impatto sulle nuove tecnologie. È un mondo da valorizzare e da connettere al contesto produttivo. La giornata del 1° luglio rappresenterà un’opportunità unica per aziende e investitori che potranno conoscere da vicino gli startupper che stanno rivoluzionando il futuro di settori cruciali: Infrastructure & Energy, Machinery & Industry 4.0, Mobility e HighTech & Health and Food.

Dopo una mattina introduttiva arricchita dagli interventi del Magnifico Rettore della Sapienza Prof. Eugenio Gaudio e dal Viceministro dell’Istruzione, Università e della Ricerca Lorenzo Fioramonti, innovation manager, amministratori delegati di realtà di primo piano e rappresentanti del mondo della ricerca, nel pomeriggio si entrerà nel vivo della giornata, con le sessioni parallele dedicate alle presentazioni delle startup e ai meeting one to one con le aziende.

Vieni ad incontrare le 30 startup più innovative della Sapienza!

Un evento:

Partners:

Partners:

Partners:

In collaborazione con:

Share This