4 luglio 2019 h.16.30/18.30
“Le relazioni tra recruiting e employer branding”
c/o Cesop HR Consulting Company, Corso Garibaldi 24, Milano

Dopo il grande successo dell’inaugurazione, arriva il secondo appuntamento con l’Employer Branding HUB che si terrà a Milano giovedì 4 luglio h 16:30-18:30.

Il topic sul quale ruoterà la discussione è “Le relazioni tra recruiting e employer branding”. Il dibattito sarà reso proficuo dallo scambio di esperienze, opinioni, best/worst practices ed esempi, moderati e aggregati dal Direttore Area Employer Branding Cesop Andrea Benedetti.

Alcuni spunti per la sessione:
– Employer branding all’esterno e all’interno dell’azienda
– Quali obiettivi da una campagna di recruiting e quali da una strategia di EB?
– Come l’EB viene in soccorso degli obiettivi di recruiting?
– Su quale delle 2 attività investire a seconda delle problematiche riscontrate?
– Se è ovvio che l’employer brand ha un impatto sul recruiting, è vero in qualche modo anche il rapporto inverso? Come capitalizzare questa opportunità?
– Esempi di progetti: cosa è annoverabile tra EB e cosa recruiting?
– Quali altri risultati garantisce una strategia di EB? Quali Direzioni in azienda potrebbero trarne vantaggio? E quindi quali portare a bordo?
– Quali altri stakeholder coinvolgere al di fuori di HR per rendere efficace la strategia di EB?

Al termine del dibattito il primo fattore di successo consisterà nell’aver dedicato 2 ore ad una disciplina capace di stravolgere positivamente i processi di Talent aquisition di ogni azienda.

Tutti i partecipanti disporranno inoltre di elementi determinanti per creare all’interno delle proprie aziende una maggiore consapevolezza su quanto sia necessario, e fruttuoso, investire regolarmente in ambito Employer Branding per portare talento in azienda e farlo proliferare.

Per una maggior efficacia del dibattito i posti disponibili sono limitati.  Per le preregistrazioni compila il seguente form o contattaci.

Milano, Corso Garibaldi 24
Bologna, Via San Felice 13

Mail: mktg@cesop.it
Tel. 051.272441

Cesop HR Consulting Company

Punto di riferimento globale per gli HR italiani, Cesop HR Consulting Company

Share This