Le novità, si sa, sono importanti. Quelle del 2015, per Cesop Communication, sono l’ideazione e realizzazione su incarico di prestigiose aziende (Telecom Italia, Ferrovie dello Stato Italiane, Finmeccanica) di contest e iniziative volte a raccogliere idee innovative da laureati e studenti di tutte le Università italiane e il lancio del progetto Professioni dell’Ingegnere che, nelle sue diverse espressioni (guida cartacea, sito web e momento di consulenza all’interno dei Job Meeting), mira a trasformare in strumento di employer branding l’impegno delle aziende nell’orientamento professionale.
Cerca nel sito
ARTICOLI RECENTI
- Torna l’ondata rosa dell’ingegneria. Al via la III edizione del Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile insieme a CNI
- Job Meeting Experience: porta la tua azienda sotto i riflettori e incontra i migliori talenti. Scopri la novità 2023!
- Il 25 gennaio tornano i Sapienza Career Days: incontra i migliori profili umanistici
- Nel 2023 dai un boost al tuo Employer Brand e non solo: scegli il Job Meeting Network!
- Premio Tesi di Laurea Ingenio al Femminile: scopri le giovani ingegnere vincitrici