L’ultimo martedì di ottobre, dalle 10 alle 18, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari a Milano, si svolgerà l’edizione autunnale della più importante job fair italiana interamente dedicata ai settori finanziario, bancario, assicurativo e legale.

L’evento organizzato da Cesop Communication in partnership con Borsa Italiana, è rivolto ai migliori laureandi e neo-laureati in Economia, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza, Scienze Matematiche e Scienze Statistiche, agli studenti di Master e MBA e ai giovani professionisti con esperienza nei settori finanziario, assicurativo, bancario e della consulenza.

Ottimi profili per prestigiose aziende che dal 2006, due volte l’anno, hanno la possibilità di regalare visibilità al proprio brand come employer, definire in dettaglio le posizioni ricercate e incontrare “face to face” più di mille visitatori a target.

Accenture, BNL Gruppo BNP Paribas, Intesa Sanpaolo, Gruppo Generali sono solo alcune delle aziende che considerano la partecipazione a Job Finance Day un elemento chiave nella strategia di employer branding e i risultati in termini di brand awareness si vedono.

Dal 2011 è disponibile anche la job board interna al sito web di Borsa Italiana: un’opportunità unica di job-posting fortemente a target. Come ogni edizione è inoltre possibile tenere una presentazione in aula dove descrivere la propria realtà aziendale ad una platea esclusiva.

In periodi di crisi economica, per un’azienda aggiudicarsi i candidati migliori può veramente fare la differenza nella ripresa e nello sviluppo del business: l’evento in Borsa Italiana costituisce senz’altro una preziosa occasione per entrare in contatto con i profili più promettenti del settore.

Daiana Tamarri

Share This