Continua il ciclo di incontri del progetto “inFORMIAMOCI”. Le grandi aziende incontrano studenti e laureati di ingegneria al DIAG di Roma organizzato da Cesop HR Consulting Company.

inFORMIAMOCI è un’iniziativa del Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale “Antonio Ruberti” dell’Università di Roma La Sapienza nata per favorire il contatto dei propri studenti e laureati con le più importanti aziende italiane e internazionali.

Dopo i grandi successi dei Workshop di EY e HILTI, il 3 Maggio è la volta del colosso dell’IT, NTT DATA, che durante l’evento “Lavorare in NTT Data. Strategia, innovazione e tecnologia la nostra forza” presenterà ai giovani accademici le caratteristiche organizzative e i suoi ambiti di attività. L’incontro si concluderà con la raccolta dei cv dei candidati migliori e con i colloqui di selezione nella saletta adiacente l’Aula Magna.

inFORMIAMOCI 2017 si conferma, quindi, evento catalizzatore per le realtà imprenditoriali più importanti d’Italia, grazie al quale aziende di rilevanza nazionale e internazionale possono entrare in Università dalla porta principale e condurre efficaci azioni di employer branding e campus recruiting.

inFORMIAMOCI 2017

Share This