Vieni a scoprire #PlayYourJob, il più innovativo sistema di valutazione del personale. Interamente fondato su preferenze ed esperienze di gioco, consente un’approfondita analisi delle soft skills del tuo personale.

Laborplay, spin-off dell’Università degli Studi di Firenze, lavora sulla gamification dei processi organizzativi e, a valle di un rigoroso processo di ricerca, ha lanciato #PlayYourJob: il più coinvolgente e completo metodo di valutazione delle competenze trasversali.

Mercoledì 10 maggio, a Roma, in collaborazione con CESOP HR Consulting Company, Laborplay organizza un evento gratuito per conoscere il metodo e i dispositivi innovativi.

L’evento si terrà dalle 15 alle 18.30 nella Sala piccola del Chiostro, presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell’Università la Sapienza, Via Eudossiana, 18, Roma.

Ogni Azienda potrà presenziare con massimo 2 persone ed è necessario confermare la presenza entro venerdì 5 maggio scrivendo a: a.devecchi@cesop.it

SCHEDA ILLUSTRATIVA

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/4wFsOdxJZqU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

COME ARRIVARE

Share This