Stai cercando giovani o professionisti dai 22 ai 32 anni da inserire nel tuo team? Hai un programma per neolaureati? Vuoi far conoscere il tuo brand ai tuoi futuri assunti?

Rendi più efficaci le tue comunicazioni e affidati alle nostre campagne on line e off line.

Grazie al Job Meeting Network, il più importante circuito italiano di eventi di incontro tra laureati e aziende, e alla continua promozione di eventi nelle università, siamo in grado di intercettare velocemente il tuo target e di individuare le strategie più dirette per veicolare le tue comunicazioni.

Le nostre campagne on line e off line raggiungono:
– giovani studenti, neolaureati e professionisti dai 22 ai 32 anni
– auree tecnico-scientifiche, statistico-economiche, giuridico-sociali e umanistiche
– tutta Italia

CAMPAGNE ON LINE

Supportiamo le aziende nel Recruiting Marketing, offrendo una gamma completa di servizi e soluzioni di comunicazione e pubblicità online e offline. Tra questi:
– Display Advertising Tabellare, Rich Media
– Direct Email Mktg
– Progetti e iniziative speciali Webinar, Concorsi, Eventi
– Job Meeting Network
– Redazionali e attività di social media marketing
– Ambassador Universitari

Alcuni numeri?

I siti web del nostro network raggiungono:
– 26 milioni di pagine viste ogni mese
– 4,3 milioni di utenti unici al mese
– 1.8 milioni di utenti profilabili

La nostra newsletter viene inviata ogni settimana ad un database di oltre 160.000 iscritti, laureati e laureandi, altamente profilati per corso, area, età.

Siamo presenti sui principali social network (Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram) dove abbiamo una interazione quotidiana e sempre in crescita con oltre 300mila utenti.

Uno staff composto da social media manager professionisti può amplificare i risultati. Il nostro team agisce sui canali di job meeting e sui canali dei clienti che ci affidano le proprie campagne per una diffusione virale delle informazioni.

CAMPAGNE OFF LINE

Il Job Meeting Network è la vetrina delle Soft Skills e vede ogni anno la partecipazione di oltre 50mila laureandi e laureati di tutte le città italiane. Già affermato come il più importante circuito italiano di eventi finalizzati all’incontro diretto tra studenti, laureandi, neolaureati, giovani professionisti e il mondo del lavoro, è uno strumento a disposizione di aziende nazionali e internazionali operanti in tutti i settori merceologici, istituzioni, business school.

Orientamento e politiche attive del lavoro

Durante il Job Meeting, i ragazzi partecipano attivamente a un percorso di accompagnamento al lavoro attraverso specifiche opportunità:
– Analisi soft skills con output personalizzato;
– Incontri con le aziende;
– Incontro con la formazione professionale post laurea;
– Consulenza specialistica sui cv realizzata da orientatori professionisti;
– Workshop per l’autoimprenditorialità;
– Workshop sulle professioni digitali;
– Progetto professioni dell’ingegnere.

Scopri di più sulla nostra Area HR Media!

Share This