La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l’opportunità
– Lucio Anneo Seneca –

Cesop da oltre 20 anni organizza e promuove per conto delle principali aziende italiane eventi, seminari, workshop e recruiting day in tutte le università delle principali città italiane.

Gli eventi vedono la partecipazione di studenti, laureandi, neolaureati e giovani professionisti. Le aziende che organizzano un workshop possono condurre efficaci azioni di employer branding e campus recruiting presentando la propria realtà aziendale, case history, i propri obiettivi e le proprie posizioni lavorative offerte.

Nel corso degli eventi le aziende hanno inoltre la possibilità di raccogliere i cv dei candidati migliori e di condurre colloqui personalizzati.

In questo ambito di attività risalta il progetto inFORMIAMOCI, organizzato e promosso da Cesop in collaborazione con il DIAG (Dipartimento di Ingegneria informatica automatica e gestionale) dell’Università La Sapienza di Roma. Il progetto inFORMIAMOCI prevede, ogni anno, 10 incontri tra gli studenti e le aziende di rilevanza nazionale e internazionale. Hanno scelto in passato il progetto inFORMIAMOCI realtà del calibro di Accenture, Altran, Deloitte, NTT DATA, KPMG, Ferrovie dello Stato Italiane, EY, Quixant, TIM, Unilever e tante altre.

 

Scopri di più sull'Employer Branding!

Share This