Attraverso l’area Training, Cesop offre alle aziende un ventaglio completo di servizi specialistici per progettare e realizzare i percorsi di formazione e consulenza necessari a migliorare le performance del personale e al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Se un’azienda non trova risposta alle proprie esigenze all’interno della nostra offerta formativa a Catalogo, può comunque avvalersi delle soluzioni “tailor made” che i nostri consulenti sono in grado di offrire e che sono state adottate da decine di medie e grandi aziende.

Con il nostro supporto e con l’utilizzo dei Fondi interprofessionali, che spettano di diritto ad ogni azienda, tutti i percorsi sono INTERAMENTE FINANZIABILI e a COSTO ZERO per le imprese.

Tra quesi percorsi, customizzati, testati e altamente innovativi, nati su specifiche esigenze di grandi realtà: il Mentoring Manageriale!

Chiunque smetta di imparare è vecchio, che abbia venti od ottant’anni. Chiunque continua ad imparare resta giovane. La più grande cosa nella vita è mantenere la propria mente giovane.
Henry Ford

Un percorso di mentoring manageriale è un’opportunità per:
• Entrare in contatto con realtà diverse dalle proprie
• Mettersi a confronto con professionisti di grande esperienza con l’obiettivo di sviluppare nuove consapevolezze e competenze
• Interagire con chi ha esperienze diverse dalle proprie, capire ed analizzare business differenti.

Il Mentoring rivolto ai manger aziendali permette, infatti, di aprire nuove prospettive nel modo di vedere il proprio contesto lavorativo, e di accrescere sia le competenze tecniche che trasversali.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Share This