È stato pubblicato il nuovo bando del fondo interprofessionale FONCOOP (Scheda di sintesi). Una imperdibile occasione per ottenere finanziamenti a fondo perduto per realizzare piani formativi da rivolgere al personale aziendale.

Dopo il nostro straordinario successo dello scorso bando, che ha visto l’approvazione del 100%dei progetti da noi presentati e che ci ha consentito di far ottenere oltre 1 milione di euro ai nostri clienti, l’Area Training di Cesop è nuovamente a tua disposizione a costo ZERO per accompagnarti durante tutto il percorso di progettazione: dal rilevamento del fabbisogno formativo alla presentazione del progetto, dalla gestione delle attività alla rendicontazione.

La tua azienda può ottenere fino a 40mila € da spendere per la realizzazione di corsi di formazione e aggiornamento inerenti qualsiasi tematica: amministrazione, management, comunicazione e marketing, lingue straniere, competenze comportamentali, competenze tecnico professionali, formazione obbligatoria (D.Lgs. 81/08), nuova normativa Privacy, nonché tutti i corsi del Catalogo Cesop Training e molto altro.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti è il 18 gennaio 2018.

Share This