Sempre più spesso, a causa delle continue innovazioni tecnologiche e organizzative, le aziende assumono laureati che conoscono appena il lavoro e i compiti propri della posizione professionale che andranno a ricoprire e solo dopo adeguati percorsi di formazione i neoassunti saranno pronti ad assolvere le mansioni previste.

Cesop, da oltre 25 anni, innova il settore lanciando nuovi format di comunicazione e recruitment, ed è in grado di fornire l’orientamento professionale migliore per attrarre verso le aziende più importanti i giovani ingegneri.

Nato con l’idea di ridurre questo gap informativo, il sito web professionidellingegnere.it contiene un elenco di schede professionali che illustrano tutte le professioni maggiormente ricercate dalle aziende con riferimento ai diversi indirizzi della laurea in ingegneria.

Il sito contiene inoltre offerte di lavoro e collegamenti ai siti di aziende che hanno al centro delle proprie politiche di reclutamento la ricerca di laureati in Ingegneria. العاب تربح منها المال

Contattaci ed entra a far parte del network professionidellingegnere.it

”Scopri

Share This