Avere un quadro chiaro su presente e futuro della talent acquisition: è questo lo scopo del Best Employer of Choice. L’evento di presentazione della ricerca sull’osservatorio sui neolaureati italiani, giunto alla quindicesima edizione, è uno degli appuntamenti più attesi dai professionisti delle risorse umane di aziende di grandi e medie dimensioni. La presentazione della classifica delle aziende nelle quali ambiscono maggiormente di andare a lavorare i giovani talenti italiani è un momento di verifica dei risultati delle attività di employer branding svolte nel corso dell’anno. تعليم القمار

L’edizione 2018 si terrà a Milano venerdì 26 gennaio dalle 14. كيفية ربح المال 00 alle 18.00 presso la Sala Auditorium di Assolombarda, patrocinante dell’evento.

Per la prima volta nella storia dell’osservatorio, il primo in Italia del genere e caratterizzato da riconosciute basi statistiche e scientifiche, verrà adottato un nuovo approccio alla condivisione dei risultati della ricerca. Abbandonato il format della presentazione frontale, l’evento sarà un innovativo laboratorio di employer branding: tutti i partecipanti, assistiti da esperti di co-design, verranno coinvolti in un processo di ricerca e progettazione condivisa che permetterà di far emergere il punto di vista delle aziende sul futuro della talent attraction.

Questo punto di vista verrà immediatamente confrontato con quello dei neolaureati individuato attraverso la ricerca Recent Graduate Survey alla base della classifica Best Employer of Choice.

Dall’esame dei risultati sarà possibile trarre considerazioni e orientamenti per interpretare il presente della talent acquisition e progettare un percorso verso il futuro. ربح الاموال

Una strategia che si rispetti parte da una solida analisi dei dati: al Best Employer of Choice 2018 emergeranno anche connessioni e intuizioni inedite.

”Best

Share This