05 novembre 2019 h.16.15/18.30 + aperitivo conclusivo
“L’Employer Branding nei contratti di lavoro”
c/o Club House Brera – Foro Buonaparte, 22

Come possono essere conciliate due discipline così agli antipodi come Employer branding e Diritto del Lavoro? L’una quasi eterea e l’altra che ha confini sanciti persino sul Codice Civile.

Il prossimo appuntamento dell’Employer branding HUB ha l’obiettivo di individuare opportunità di innovazione e distinzione per la propria employer brand strategy partendo proprio dalle formalità e perchè no, dai vincoli.

Ci vediamo martedì 5 novembre, per questa speciale occasione presso Club House Brera – Foro Buonaparte, 22.

Ospite della tavola rotonda sarà Gianluca Spolverato, Avvocato specializzato in diritto del lavoro, diritto sindacale, e diritto della previdenza sindacale e direttore dello Studio Legale Spolverato e Soci, uno dei più importanti Studi di diritto del lavoro in Italia.

FOTO. AVV. GIANLUCA SPOLVERATO

Grazie al suo intervento tutti i presenti potranno risolvere i loro dubbi in merito alla stesura di documenti efficaci e alle modalità con cui essi possono essere percepiti come una certezza e non un vincolo dai candidati e dai dipendenti.

Ecco alcuni spunti per avviare la discussione di questa tematica senza precedenti, con il supporto di un esperto a nostra completa disposizione:

  • Le ultime due generazioni di candidati hanno mostrato una forte attenzione al work-life balance: come gestire questa flessibilità in modo credibile?
  • Come aumentare la leggibilità del contratto di lavoro in modo che sia percepito come un documento che attesti la serietà d’intenti dell’azienda e non qualcosa di cui diffidare?
  • Quali sono i limiti del Contratto di Lavoro e come viene in soccorso il Regolamento aziendale? Esistono eventuali altri documenti integrativi?
  • Quali sono i rischi per l’azienda nel momento in cui integra nel contratto di lavoro un tema volatile come il Branding? Come prevenirli? 
    La giornata terminerà con un aperitivo di lavoro.

PRE-REGISTRAZIONI

PER INFO E ISCRIZIONI

Milano, Corso Garibaldi 24
Bologna, Via San Felice 13

Mail: mktg@cesop.it
Tel. 051.272441

Cesop HR Consulting Company

Punto di riferimento globale per gli HR italiani, Cesop HR Consulting Company

LA LOCATION

Share This