Alpitour World, il più importante gruppo turistico italiano, si è affidato a Cesop per l’organizzazione e la promozione di “2 giorni alla partenza”, un innovativo recruiting day che aprirà a giovani neolaureati le porte del “Progetto giovani Alpitour 2018”. Il recruiting day, attraverso gaming e varie attività di assessment consentirà di selezionare 5 giovani laureati in ingegneria gestionale, economia e turismo che verranno assunti a tempo indeterminato ed inizieranno un percorso di formazione che in tre anni, attraverso diverse esperienze in numerose città europee, li trasformerà da giovani talenti in manager del gruppo Alpitour. Un grande in bocca al lupo a tutti i candidati!

IL COMUNICATO STAMPA
RECRUITING DAY “2 GIORNI ALLA PARTENZA”

Alpitour World, il più importante gruppo turistico italiano integrato, cerca neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia, Turismo e affini e giovani con esperienza nel settore del turismo per il Progetto Giovani 2018.
Candidati subito e potrai partecipare al recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” che si terrà a Torino il prossimo ottobre.
Il recruiting day “2 GIORNI ALLA PARTENZA” durerà due giorni e permetterà di selezionare i giovani talenti attraverso gaming e attività di assessment.
I vincitori del recruiting day verranno assunti immediatamente a tempo indeterminato e “partiranno” per un innovativo percorso di crescita professionale che in 3 anni li trasformerà da giovani talenti in brillanti manager di un’azienda universalmente riconosciuta come top of mind del settore turistico!

IL PROGETTO GIOVANI ALPITOUR 2018
Per i giovani talenti vincitori del recruiting day si aprirà un percorso di inserimento e di formazione di 3 anni che li trasformerà da professional a manager con percorso di crescita retributivo e di inquadramento con obiettivi ben specifici.
ANNO 1: i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca… in molte delle Società e Direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.
ANNO 2: inserimento nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback costanti.
ANNO 3: ulteriore periodo di crescita… e si diventa MANAGER!

5 PERCORSI DI SVILUPPO
Il primo anno il Progetto Giovani è uguale per tutti. Dopo i primi 12 mesi il percorso dei giovani talenti si differenzierà. Quale percorso scegli? Candidati per partecipare al Recruiting Day “2 GIORNI ALLA PARTENZA”!
Product Contract Manager
Product Sales Manager
Deputy Hotel Director
Revenue Manager
IT Project Leader

COME CANDIDARSI
Per partecipare al recruiting day “2 Giorni alla partenza” e diventare manager di una delle più importanti realtà del settore del turismo, clicca sul seguente link: http://www.2giorniallapartenza.it/

Share This