Sta per decollare una nuova stagione degli eventi targati Cesop dedicati a orientamento, formazione e lavoro.

Dopo gli straordinari risultati dello scorso anno (50mila laureati coinvolti, centinaia di aziende, migliaia di colloqui e assunzioni), gli eventi che mettono in comunicazione studenti, laureandi e laureati con le principali aziende italiane e internazionali si presentano con una formula rinnovata e con tantissime novità: un’esperienza sempre più digital, gaming e contest, workshop esclusivi, e soprattutto la possibilità di prendere parte a una “fiera del lavoro” permanente, che dura letteralmente 365 giorni all’anno.

4 eventi a Milano, 3 eventi a Napoli e Roma e molto altro: una presenza capillare in tutta Italia per incontrare talenti, promuovere il tuo employer brand e condurre un’efficace azione in ottica CSR.

TRA I NOSTRI EVENTI

> Job Meeting Network: il più importante circuito italiano di eventi dedicati a orientamento, formazione e lavoro. 9 eventi che nel 2019 si terranno all’interno delle università più importanti d’Italia: a Catania, Bari, Bologna, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Torino.

> Diversity Day: il più grande career day italiano dedicato alle persone disabili e appartenenti alle categorie protette. 4 date a Milano, Verona, Roma e Napoli per un progetto che è sempre più un punto di riferimento in Italia per la Responsabilità sociale d’impresa e per la promozione del diversity management

> Stage Day: una giornata per consentire alle imprese di presentare i propri qualificati progetti di stage e per incontrare e selezionare migliaia di giovani laureati. Dopo il grande successo di Roma 2018 quest’anno per la prima volta il progetto sbarca anche a Milano e Napoli

 

CONTATTACI SUBITO

Mail: a.devecchi@cesop.it
Tel. 051 272441

Andrea De Vecchi

Sales Manager, Cesop HR Consulting Company

Share This