Sono stati pubblicati gli esiti dei Bandi emessi dai Fondi Interprofessionali: un vero e proprio trionfo per l‘Area Training di Cesop HR Consulting Company.

Entrando nel dettaglio, i fondi ottenuti a favore di numerose PMI italiane che si avvalgono dei servizi di Cesop HR Consulting Company, si aggirano intorno ai 440mila euro, per un totale di 23 progetti approvati negli ultimi due mesi, con una percentuale di successo sui progetti presentati che si attesta al 95%.
Le tematiche dei progetti che hanno giovato dell’intervento dell’Area Training spaziano dalla formazione sulla sicurezza in ambiente di lavoro, all’amministrazione e controllo di gestionale, alla comunicazione e marketing, fino a riguardare i corsi formativi dedicati alle lingue straniere, alle competenze organizzative e comportamentali, note come soft skills, e alle competenze tecnico professionali (hard skill).
Questo successo è solo un punto di partenza. Cesop HR Consulting Company lavora al fianco delle aziende, supportandole, attraverso l’analisi dei processi aziendali e la rilevazione per ciascuno di essi dei fabbisogni formativi, professionali e organizzativi. Affianca le principali realtà italiane tramite la progettazione dei piani formativi in risposta alle esigenze di sviluppo aziendale e la realizzazione di interventi di alta formazione, gestendo in maniera impeccabile la delicata fase della rendicontazione.Per scoprire come finanziare senza nessun costo aggiuntivo tanti nuovi corsi di formazione adatti alle esigenze aziendali è possibile inviare una richiesta tramite il seguente indirizzo mail: training@cesop.it

Share This