Presentare ad un selezionato target di candidati il percorso formativo dell’Eni Master School “Geoscience for Energy” attraverso due giornate coinvolgenti e un originale business game. Questo l’obiettivo del progetto “Eni Geo Game” organizzato e promosso da Cesop per Eni, una delle più importanti realtà del mondo energy a livello mondiale.

Le due giornate di presentazione si terranno il 3 giugno a Bologna all’interno del Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali, e il 13 giugno a Bari all’interno del Palazzo di Scienze della Terra. Nel corso delle giornate i candidati potranno approfondire la conoscenza del Master, incontrare i selezionatori di Eni, ascoltare le testimonianze di importanti dirigenti Eni e di studenti delle passate edizioni del master ora assunti. Potranno inoltre partecipare al GEOGAME ideato da Cesop in collaborazione con The Business Game per questo progetto: team multidisciplinari si confronteranno in un Game su scelte strategiche e operative di progetto di Esplorazione Oil&Gas.

Oltre a progettare e realizzare il business game, Cesop ha curato i rapporti con le università ospitanti, ha realizzato la landing page e l’immagine coordinata del progetto e ha curato una campagna di comunicazione integrata e multipiattaforma. 

Il sito web del progetto:
https://www.enigeogame.it/

Share This