Come dice Giuseppe, “promuovere l’azienda come luogo dove questo lavoro si svolge meglio che altrove, equivale a promuoverne l’essenza stessa”. Credo che in questa frase siano racchiuse davvero tutta l’importanza e le potenzialità dell’Employer Branding. In un mondo in cui sono i candidati a scegliere l’azienda, il brand aziendale come luogo di lavoro è divenuto un elemento indispensabile da considerare e su cui lavorare. Attraverso questo corso, in cui pure non mancano nozioni teoriche, si impara innanzitutto cosa è davvero l’EB (al di là de luoghi comuni e dei falsi miti che aleggiano attorno alla materia); attraverso case studies, best practices ed esercitazioni, poi, si apprendono gli obiettivi da raggiungere e le strategie da adottare per rendere efficace una campagna di EB. Partecipare a questo corso credo sia ormai imprescindibile per chiunque si occupi di Risorse Umane e per chi, pur lavorando nel Marketing, senta la necessità di cogliere gli aspetti di collegamento col mondo RU.
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