Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri
con la collaborazione di Cesop Communication bandisce un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea in ingegneria sulla sostenibilità.

Il Premio ha come scopo la valorizzazione della figura della donna in ambito tecnico ed intende premiare le migliori tesi di laurea in ingegneria, tra tutti i corsi di laurea previsti dall’ordinamento ingegneristico.

“Ingenio al Femminile”. Storie di donne che lasciano il segno: un premio speciale ideato dalla Consigliera Ania Lopez per contribuire alla valorizzazione dei talenti e delle professionalità femminili dell’ingegneria.

Sostenibilità, Agenda 2030 e talento femminile sono gli asset che hanno spinto il Consiglio Nazionale Ingegneri (CNI), con la collaborazione di Cesop HR Consulting Company, a bandire un Premio di laurea in favore di neolaureate che abbiano prodotto, nel corso dell’anno accademico 2019-20, brillanti tesi di laurea in Ingegneria su temi che rispecchino le parole chiave dell’iniziativa: speranza, futuro, innovazione e tecnologia.

Ingenio al Femminile mira a promuovere l’obiettivo n. 5 della “Parità di Genere” dell’Agenda ONU 2030, valorizzando, incoraggiando e mettendo in evidenza la figura della donna in ambito tecnico.

Come puoi esserne parte? Diventando sostenitore dell’iniziativa!

Una intensa campagna di comunicazione valorizzerà l’immagine della tua Azienda insieme ai temi della sostenibilità.

Contattaci per diventare sostenitore

RICHIESTA INFORMAZIONI PER AZIENDE

Autorizzazione Privacy

Share This